Manifestazioni Orientamento

UNIOR WELCOME DAYS a.a. 2022/2023

Pubblicato il 04/08/2022 scaduto  | Ultimo aggiornamento 04/08/2022
immagine per la news UNIOR WELCOME DAYS a.a. 2022/2023

Il 22 e 23 settembre 2022 si terranno due giornate di accoglienza delle future matricole dell'Ateneo, in vista dell'avvio delle lezioni dei corsi attivati nel I semestre, previsto per il 26 settembre 2022.

Vieni a scoprire come partire con il piede giusto e come prepararti al meglio per il nuovo anno accademico.

Ecco tutte le iniziative previste dagli UNIOR Welcome Days a.a. 2022/2023:

• "A Tu per Tu-tor":  incontra gli studenti tutor per scoprire come partire col piede giusto
  • "Unior abroad": incontra i nostri studenti in mobilità internazionale (Erasmus+)
  • "Unior Università inclusiva": scopri i servizi per l'inclusione e la valorizzazione della diversity
  • "Unior walking around": tour guidati delle sedi dell'Ateneo
  • "Incontra i tuoi rappresentanti": incontra i rappresentanti degli studenti per scoprire i tuoi diritti e doveri di studente e  come puoi essere soggetto attivo della vita accademica

Gli incontri si terranno nell'Aula T1 di Palazzo del Mediterraneo (Via Nuova Marina, 59 - 80134 Napoli).

Per partecipare è necessaria la prenotazione, da effettuarsi entro il 19 settembre 2022, compilando il seguente form.

Tutti i prenotati riceveranno una mail con i dettagli degli incontri ai quali hanno scelto di partecipare, entro il 20 settembre.

Ai primi 250 partecipanti che formalizzeranno la propria immatricolazione entro il 30 settembre 2022 (con il pagamento delle tasse e dei contributi dovuti), verrà offerto un kit di benvenuto composto da shopper, borraccia termica e taccuino con penna, tutti con il logo dell'Ateneo.