‘Orientamenti’: incontri con i docenti del corso di laurea in Lingue e Culture Orientali e Africane

 dal 05/07 al 28/09
Immagine dell'evento ‘Orientamenti’: incontri con i docenti del corso di laurea in Lingue e Culture Orientali e Africane

I docenti di lingue del corso di laurea triennale in Lingue e Culture Orientali e Africane risponderanno alle domande dei potenziali e futuri studenti in una serie di incontri che avranno luogo nei mesi di luglio e settembre.

Il ciclo di incontri ‘Orientamenti’ si rivolge a chiunque sia interessato a iniziare un percorso formativo incentrato sulle lingue, culture e letterature africane o asiatiche. Oltre agli appuntamenti con i docenti dei corsi di lingua, sono previsti degli incontri con la coordinatrice del corso di studi, prof.ssa Daniela Pioppi, per informazioni di carattere più generale sui curricula attivati, i requisiti di accesso, e gli sbocchi professionali.

Il corso di studi in Lingue e Culture Orientali e Africane, unico nel suo genere per vocazione e respiro, annovera nella sua offerta le seguenti lingue: amarico, arabo, berbero, cinese, coreano, ebraico, ge'ez, georgiano, giapponese, hausa, hindi, indonesiano, mongolo, persiano, sanscrito, somalo, swahili, tibetano, turco, e urdu.

Il calendario degli incontri, con l’indicazione delle modalità di partecipazione e di prenotazione, è disponibile a questo link: https://www.unior.it/didattica/16332/2/orientamento-in-ingresso.html.